Carpi, Ligi: “Sconfitta col Foggia? Poco ludici dopo il pari”
Alessandro Ligi, calciatore del Carpi, ha parlato della sconfitta col Foggia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso: “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, in cui ci siamo difesi molto bene senza rischiare mai nulla e trovato il vantaggio. Dovevamo colpire con le nostre armi e l’abbiamo fatto con Jerry. Nel […]
Alessandro Ligi, calciatore del Carpi, ha parlato della sconfitta col Foggia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:
“Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, in cui ci siamo difesi molto bene senza rischiare mai nulla e trovato il vantaggio. Dovevamo colpire con le nostre armi e l’abbiamo fatto con Jerry. Nel secondo tempo sabbiamo perso la marcatura su quel corner e abbiamo subito la loro iniziativa dopo il pareggio, chiudendoci troppo. Poi rimasti in dieci abbiamo fatto più fatica, era normale concedere qualcosa in più ma non siamo riusciti a riaprirla. Domani capiremo meglio cosa non ha funzionato e inizieremo a pensare alla partita di sabato a Chiavari”.
“Sul corner sono stato spinto e sono caduto, poi la palla ha colpito la traversa e sul batti e ribatti hanno trovato il gol. Dovevamo essere più attenti e più cattivi. Loro sono comunque un’ottima squadra, con un ottimo palleggio. Non credo si sia trattato di un calo fisico nella ripresa, credo dovessimo essere più lucidi dopo il loro pareggio nel gestire alcuni palloni”.
FONTE: Carpifc.com