Binda: “Bari e Reggina: soffia il caldo vento del Sud in vetta alla Serie B”
Il celebre giornalista della Rosea ha commentato l'ultimo weekend cadetto soffermandosi sui piani alti della graduatoria
Nicola Binda, autorevole giornalista de La Gazzetta dello Sport e grandissimo esperto del campionato cadetto, ha commentato l’ultimo weekend di Serie B sulle colonne della Rosea soffermandosi, in particolare, su Bari e Reggina, attuale accoppiata di testa. Queste – riprese da TuttoBari.com – le sue parole:
“Soffia il vento caldo del Sud sulla vetta della classifica. Con il passare delle giornate prende sempre più consistenza la credibilità di Reggina e Bari. Le lepri di solito scattano e poi lasciano strada agli altri”.
“Qui solo il tempo dirà se succederà lo stesso, ma intanto le squadre di Inzaghi (nella foto) e Mignani sono solide ed efficaci, ogni turno che passa trovano certezze e convinzioni, con l’entusiasmo delle piazze che pompa il clima giusto, mentre gli avversari balbettano e non sembrano così convincenti. Ci sono ancora trenta giornate davanti, ma qui invece di avere segnali dalle big abbiamo soltanto piacevoli sorprese”.