SPAL, Rabbi: “Dobbiamo imparare a reagire subito ai momenti di difficoltà”
L'attaccante biancazzurro ha commentato il passo falsi dei suoi in Ciociaria
Simone Rabbi, attaccante della SPAL, si è pronunciato riguardo la sconfitta patita ieri dagli estensi sul campo del Frosinone per 2-0. Queste – riprese da TuttoFrosinone.com – le sue parole:
“Sicuramente il gol che abbiamo preso dopo appena 2’ dall’inizio del secondo tempo, non ha messo per noi la partita sui binari giusti. Detto questo, dobbiamo imparare a reagire immediatamente dalle situazioni in cui ci troviamo in svantaggio, alzare i ritmi e quando ricapiteranno queste circostanze, provare a recuperare le partite. In questa occasione non siamo riusciti a farlo, nonostante avessimo giocato un buon primo tempo e di questo siamo dispiaciuti”.
“Visto il risultato, faccio fatica ad essere contento del fatto che abbia esordito dal primo minuto. Rimane dentro di noi l’amarezza e la delusione per non aver portato a casa il risultato che volevamo. Dobbiamo lavorare per tutta la settimana, perché vogliamo preparaci nel migliore dei modi alla prossima sfida che ci attende contro il Cittadella”.
“Se vogliamo fare un ottimo campionato, dovremo avere la forza e la coesione del gruppo per azzerare tutto e ripartire. Dobbiamo archiviare queste ultime 2 sconfitte stando uniti e lavorando molto. Dovremo dare tutti qualcosa in più. Solo in questa maniera potremo invertite la rotta e riconquistarci i punti che, in queste ultime due gare, non siamo riusciti a prendere”.