Palermo, momento difficile ma Corini resiste
Il Palermo di Eugenio Corini non ingrana ma resta la fiducia della società rosanero. Panchina non a rischio dopo le tre sconfitte di fila
Il Palermo di Eugenio Corini non riesce ad esprimersi come vorrebbe. I rosanero, infatti, stanno attraversando un momento difficile. Sono sette i punti in classifica in otto gare disputate. La squadra siciliana arriva da cinque sconfitte, di cui tre di fila, nelle ultime sei gare.
Un rullino di marcia disastroso anche perché la squadra sembra spaesata e non riesce a reagire. Nonostante questo, secondo quanto riporta Tuttosport, la panchina di Eugenio Corini non è a rischio.
Altra mentalità – A Manchester hanno detto che ci vuole pazienza e tempo quando hanno rilevato la società, per di più la nuova proprietà cambia solo quando capisce che la crisi è diventata irreversibile. E in questo momento, a Manchester sono convinti che non è così. Insomma, c’è ancora fiducia nel lavoro di Corini, che è stato scelto in estate per iniziare un progetto a lungo termine che quest’anno passa in primis da una tranquilla salvezza.