Genoa, rientra Badelj: uno dei leader per Blessin
Il Genoa di Alexander Blessin continua a fare punti ma bisogna concretizzare di più. Rientra Milan Badelj e non si esclude un cambio modulo
Il Genoa di Alexander Blessin ha finora sempre ottenuto punti. Infatti, nelle prime otto partite ha perso solo in una circostanza nella trasferta di Palermo. Ora il Grifone è chiamato ad affrontare due trasferte insidiose da prendere con le pinze: quella di Cosenza e soprattutto quella di Terni contro la Ternana di Cristiano Lucarelli che vive un momento straordinario.
Uno sguardo ai box – Insomma, il percorso è lungo da fare e servono anche diverse soluzioni tattiche. Secondo quanto riporta La Repubblica di Genova, un elemento che potrebbe far variare il modulo del tecnico tedesco è Milan Badelj. Il rientro dell’esperto centrocampista è ormai un dato di fatto. Il croato è dunque a disposizione per la trasferta in Calabria. Blessin ci tiene molto e ora ha dei dubbi su come far partire il centrocampo titolare. Sicuramente una pedina importante in questo momento dei rossoblu, i quali davanti devono cercare di concretizzare di più.