Cittadella, Antonucci: “Questo pareggio ci dà carica per il futuro. Avevo bisogno del gol”
Mirco Antonucci, protagonista con un gol del pareggio per 1-1 del suo Cittadella in casa del Brescia, ha analizzato la partita e il valore della rete messa a segno. Queste - come riporta Il Mattino di Padova - sono le sue parole
Mirco Antonucci, protagonista con un gol del pareggio per 1-1 del suo Cittadella in casa del Brescia, ha analizzato la partita e il valore della rete messa a segno. Queste – come riporta Il Mattino di Padova – sono le sue parole:
“Sono contento che il gol ci abbia consentito di pareggiare. Non meritavamo di perdere perché fino a quel momento il Brescia aveva fatto un solo tiro in porta trovando il vantaggio. Questo pareggio ci dà carica per il futuro perché non era da tutti andare al Rigamonti e giocare in quel modo.”
Sul gol
“Avevo davvero bisogno di trovare questo gol. Appena ho avuto la visibilità dello specchio della porta non ci ho pensato due volte. Fosse capitato prima, probabilmente non avrei tirato. In tal senso ha ragione il mister quando mi dice che devo migliorare in fase realizzativa cercando di più la porta. Sono contento perché lavorando così ci riuscirò, in allenamento cerco la conclusione con costanza.”