Palermo, Gardini: “I risultati non sono confacenti alle aspettative. Ultimatum a Corini? Assolutamente no”
Il direttore generale del Palermo Giovanni Gardini, a margine dell'allenamento a porte aperte svolto dalla squadra quest'oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste - come riporta tuttopalermo.net - sono le sue parole
Il direttore generale del Palermo Giovanni Gardini, a margine dell’allenamento a porte aperte svolto dalla squadra quest’oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – come riporta tuttopalermo.net – sono le sue parole:
“Siamo consapevoli che il momento non è dei migliori, ma solo attraverso il duro lavoro possiamo uscire da questo momento. I risultati non sono confacenti alle aspettative. Tutti insieme dobbiamo uscire da questo momento, non è individuando un colpevole che si sistemano le cose. Ogni calciatore deve fare di più, dobbiamo uscire dal campo con la maglia fradicia di sudore. La categoria va mantenuta.”
Su Corini
“La scelta e la fiducia verso Corini sono dovuti dalla stesura di un progetto a lungo termine. Non si può esprimere una valutazione in un periodo di tempo così limitato. Ultimatum per lui? Assolutamente no.”