Bari, Mignani: “Mi sta piacendo lo spirito di squadra. Serie A? Ci sorrido su”
Mignani, tecnico del Bari, ha presentato la gara con l'Ascoli
Mignani, tecnico del Bari, ha parlato alla vigilia della prossima sfida contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, raccolte da tuttobari.com:
“Mi sta piacendo l’atteggiamento, lo spirito di squadra, la voglia di sacrificarsi e vincere e duelli. Cambiando categoria probabilmente siamo riusciti ad alzare il livello fisico. Qualcuno ha alzato il livello delle sue prestazioni dopo aver lavorato un anno insieme. Abbiamo un parco attaccanti molto numeroso che ci offre molte soluzioni. Il campionato è lungo”.
Spazio, poi, ad una riflessione sull’Ascoli atteso domani al San Nicola: “Sono una squadra di categoria, solida, forse non nel momento migliore. Ma lo scorso anno hanno fatto i playoff, con molti dei giocatori che hanno tuttora in rosa. Dobbiamo aumentare di settimana in settimana la fame. Quello che è successo fino a ieri va cancellato. È una partita che dobbiamo affrontare nel modo giusto, cercando di portare punti a casa. Abbiamo nella testa solo l’Ascoli. Bucchi in bilico? Stimo Bucchi, ho rispetto per lui e l’Ascoli. Può essere una motivazione in più per loro. Sono convinto che la squadra è con l’allenatore e faranno di tutto per vincere. A me non riguarda”.
Infine un pensiero su chi vede il Bari favorito per la promozione in A: “Leggo poco, ci sorrido su. Non prendo in considerazione un’affermazione di questo genere. Pensiamo partita in partita, non avrebbe logica pensare oltre l’Ascoli”.