Sudtirol, Bisoli: “Non possiamo abbassare il ritmo. Serve massima intensità”
Il tecnico del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida contro il Perugia.
Il tecnico del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, ha presentato la prossima sfida contro il Perugia in conferenza stampa. Di seguito le sue parole secondo quanto riporta fc-suedtirol.com:
“Chiedo sempre massima intensità ai miei ragazzi, non possiamo permetterci di abbassare il ritmo. Dobbiamo pensare alle nostre forze e alle nostre qualità, ma anche ai punti sui quali bisogna lavorare. Per quanto riguarda la formazione ci potrebbero essere sempre delle sorprese. È importante dare continuità alle nostre prestazioni, perché il secondo tempo contro il Benevento è stato il migliore da quando sono arrivato. Cosa mi aspetto dagli avversari? Ho visto la partita con il Como e secondo me non meritavano di perdere. Sono stati aggressivi ed hanno creato delle situazioni pericolose. Inoltre ci troveremo di fronte ad una gara molto fisica. Mi aspetto un avversario ferito che ha voglia di risalire la china. Ho giocato ed allenato a Perugia e posso dire con certezza che si tratta di una piazza davvero importante.”