Cagliari-Brescia, tensione tra le due tifoserie al termine del match: la ricostruzione
Attimi di tensione nel post-partita di Cagliari: ecco quanto accaduto
Momenti di forte tensione quest’oggi a Cagliari, al termine del match vinto 2-1 dai sardi sul Brescia, con le due tifoserie che, al fischio finale del confronto dell’Unipol Domus Arena, si sarebbero rese protagoniste di alcuni momenti tutt’altro che amichevoli.
Come riporta ANSA, infatti, mentre i supporters bresciani stavano per salire sui bus direzione aeroporto, alcuni tifosi rossoblù si sarebbero avvicinati ai mezzi: da qui, sarebbero volati insulti e minacce reciproche a distanza ravvicinata, dopo quelle profuse durante lo svolgimento della gara attraverso quelli che sembravano però essere solamente dei classici cori di sfottò.
Secondo quanto evidenzia anche CalcioCasteddu.it, gli ultras lombardi avrebbero appositamente tergiversato al momento di salire sui propri pullman e, addirittura, alcuni di questi sarebbero riusciti a scendere dai veicoli con l’intento di scontrarsi con i rivali sardi. Solo la presenza delle forze dell’ordine ha evitato che i due schieramenti venissero violentemente a contatto.