Cagliari, Altare: “Il raggiungimento del nostro obiettivo passa dal lavoro quotidiano”
Giorgio Altare, difensore in forza al Cagliari, dopo la vittoria ritrovata dai suoi contro il Brescia, ha rilasciato alcune considerazioni circa il cammino in Serie B. Queste, come apprendiamo da Videolina Sport, sono le sue parole
Giorgio Altare, difensore in forza al Cagliari, dopo la vittoria ritrovata dai suoi contro il Brescia, ha rilasciato alcune considerazioni circa il cammino in Serie B. Queste, come apprendiamo da Videolina Sport, sono le sue parole:
“La classifica è corta e compatta e nonostante la vetta disti cinque punti, siamo tutti ancorati alla stessa speranza. Dobbiamo continuare a lavorare con positività e spirito di squadra, solo così potremo dare continuità alla prestazione di sabato. La Serie B è un campionato denso di insidie, che mette costantemente alla prova. Noi abbiamo le capacità per poter uscire bene dai momenti difficili. Adesso pensiamo alla gara di Coppa Italia contro il Bologna, poi all’Ascoli in campionato.”
Sui tifosi
“I tifosi sono da sempre al nostro fianco. Sappiamo tutti il legame che c’è verso la squadra. Hanno la capacità di soffrire e gioire con noi. Il pubblico ci sta dando molto, adesso spetta a noi ricambiare.”