Parma, Zagaritis: “Sono pronto a giocare da titolare. Mi ispiro ad Alaba”
Vasilios Zagaritis, terzino sinistro classe 2001 in forza al Parma, ha preso la parola in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Bari al "Tardini". Queste, come riporta parmalive.com, sono le sue parole
Vasilios Zagaritis, terzino sinistro classe 2001 in forza al Parma, ha preso la parola in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Bari al “Tardini”. Queste, come riporta parmalive.com, sono le sue parole:
“Contro il Bari ci attende una gara dura, loro sono una squadra forte. Sappiamo come giocano perché li abbiamo già affrontati in campionato. Anche se penso che la Coppa Italia sia tutta un’altra cosa. Ci faremo trovare pronti, pensiamo solo a domani. Sono pronto a giocare dal primo minuto, l’ultima parola spetta al mister.”
L’aspetto personale e il rapporto con Pecchia
“Nasco terzino sinistro, ma posso giocare anche alto sulla stessa corsia. Per me è indifferente. Sono un professionista da quattro anni e come tale voglio comportarmi. Mi adatto a seconda delle necessità e delle scelte dell’allenatore. Il mister prima di ogni cosa ci chiede concentrazione. Che sia per una gara da titolare o da subentrato. Mi ispiro a David Alaba del Real Madrid, ma apprezzo molto anche Alfonso Davies del Bayern Monaco. Da quando sono in Italia sto crescendo molto. In Grecia si lavora meno sulla fase di non possesso e c’è meno pressione. Qui la pressione è maggiore e si lavora tanto sulla tattica. Il Parma è una società seria, non ci fa mai mancare nulla.”