Venezia, Joronen: “Lavoriamo duramente per cambiare rotta. Siamo delusi”
Jesse Joronen, portiere finlandese classe 1993 in forza al Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dove ha analizzato il momento di forma dei suoi. Queste, come apprendiamo da trivenetogoal.it, sono le sue parole
Jesse Joronen, portiere finlandese classe 1993 in forza al Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dove ha analizzato il momento di forma dei suoi. Queste, come apprendiamo da trivenetogoal.it, sono le sue parole:
“Conosco molto bene il Brescia, avendo giocato lì per tre anni. Hanno una squadra forte e per vincere dovremo essere bravi e concentrati per tutto l’arco del match. I nostri tifosi ci stanno dando una grande mano, noi adesso dobbiamo ripagare la loro fiducia tornando a vincere. Lavoriamo duramente per cambiare rotta. Siamo delusi per tutti questi risultati negativi. Difesa a tre o a quattro? Per me è indifferente, ma il modulo sicuramente cambia molto. Pohjanpalo e Cheryshev saranno di grande aiuto per la squadra.”
Sul suo approdo al Venezia
“Nonostante questa stagione fatichi ancora a partire, sono molto felice del mio arrivo in questa società. La città di Venezia è bellissima e unica. Sono fiero della scelta.”