Modena, Pergreffi: “Le difficoltà capitano, ma dopo Genova abbiamo cambiato marcia”
Protagonista assoluto del roboante successo gialloblu sul Como, il capitano dei Canarini è tornato a parlare dell'ottimo momento dei suoi
Antonio Pergreffi, difensore e capitano del Modena, ha rilasciato un’intervista sulle colonne di Tuttosport, tornando a parlare del pokerissimo inflitto nello scorso weekend al Como (doppietta e assist il 34enne, ndr) e, più in generale, del momento d’oro della compagine emiliana. Queste – riprese da TMW – le sue esternazioni:
“E’ stato un sabato perfetto, sono veramente felice che i miei gol siano serviti alla squadra per portare a casa la vittoria. Era importante dare continuità ai risultati precedenti, volevamo i tre punti a tutti i costi e lo abbiamo dimostrato scendendo in campo con l’atteggiamento e lo spirito giusto dal primo all’ultimo minuto. Siamo stati bravi a concedere veramente poco ad un avversario forte come il Como, in settimana abbiamo lavorato solo su noi stessi e sul terreno di gioco si è visto. La squadra ha disputato una grande prestazione, complimenti a tutti i miei compagni. I momenti di difficoltà possono capitare nel corso di un campionato, abbiamo cambiato marcia dopo la trasferta di Genova però non dobbiamo accontentarci. Vietato mollare, la strada è ancora lunga. Dedica per i gol? Alla mia famiglia”.