Salernitana-Spezia: le ultime dai campi
SALERNITANA – La Salernitana, dopo il quarto pareggio stagionale, ha assoluta necessità dei 3 punti: Lotito ha avvertito il tecnico Bollini e dunque non saranno più tollerati passi falsi. Il tecnico granata deve far i conti anche con l’infermeria: ritrova Rosina ed Odjer, ma deve fare a meno dei vari Pucino, Alex e Gatto oltre al […]
SALERNITANA – La Salernitana, dopo il quarto pareggio stagionale, ha assoluta necessità dei 3 punti: Lotito ha avvertito il tecnico Bollini e dunque non saranno più tollerati passi falsi. Il tecnico granata deve far i conti anche con l’infermeria: ritrova Rosina ed Odjer, ma deve fare a meno dei vari Pucino, Alex e Gatto oltre al lungodegente Orlando. Per la gara con i liguri, il mister valuta un cambio di modulo col passaggio al 3-5-2; fiducia dall’inizio alla coppia d’attacco Bocalon-Rossi. Centrocampo folto con Ricci, Della Rocca, Minale e Sprocati-Vitale sugli esterni.
SPEZIA – Il morale dei liguri è leggermente più alto di quello dei padroni di casa, vista la vittoria recente contro il Novara. Cambierà poco nell’undici di Gallo rispetto alla scorsa gara: moduli dunque speculari messi in campo dai rispettivi allenatori. Il tecnico bianconero in sede di rifinitura ha dovuto rinunciare al solo Juande mentre in attacco dovrebbe affidarsi ancora una volta alla coppia composta da Granoche e Marilungo con Okereke pronto a subentrare.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Tuia, Schiavi, Bernardini; Sprocati, Ricci, Della Rocca, Minala, Vitale; Bocalon, Rossi. A disposizione: Adamonis, Iliadis, Mantovani, Asmah, Perico, Zito, Odjer, Signorelli, Cicerelli, Kiyine, Rodriguez, Rosina. Allenatore: Alberto Bollini.
SPEZIA (3-5-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Pessina, Maggiore, Bolzoni, Lopez; Marilungo, Okereke. A disposizione: Bassi, Capelli, Giani, Augello, Calabresi, Masi, Giorgi, Acampora, Forte, Soleri, Okereke, Mastinu. Allenatore: Fabio Gallo.