SPAL, Tacopina: “Diamo tempo a De Rossi, per me è un fratello”
In vista della gara casalinga contro il Cosenza, il presidente della SPAL Joe Tacopina ha parlato del suo rapporto con De Rossi.
Dopo un inizio di campionato tra alti e bassi, per la SPAL è il momento di cambiare marcia. L’esonero di Venturato e l’arrivo in panchina di Daniele De Rossi rappresenta un punto di svolta per i ferraresi. In vista del prossimo impegno stagionale, al “Mazza” contro il Cosenza, il presidente Tacopina ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’arrivo della bandiera giallorossa e delle sue aspettative per il match di sabato. Di seguito le parole del patron della SPAL, riportate da Lo Spallino:
“Daniele per me è come un fratello, quindi per me andare a cena con lui è stata una cosa abbastanza usuale. La differenza principale sta nella presenza dell’intero staff tecnico. Non mi sorprende di certo che Daniele abbia intorno a sé professionisti validi, ma devo dire che ho trovato persone spettacolari. Per quello che ho visto in cmpo e fuori, stiamo parlando di uno staff da Serie A. Abbiamo fatto un cambio in panchina perché i risultati non erano quelli che ci aspettavamo e che avevamo chiesto. Non eravamo all’altezza del nostro potenziale. De Rossi è qui da otto giorni: gli servirà per forza del tempo per introdurre nuove idee, ma le premesse al momento mi sembrano molto buone”.
Su SPAL-Cosenza in programma domani: “Tutti ci aspettiamo di vincere. Non perché il Cosenza sia un avversario poco competitivo, ma perché ne abbiamo assolutamente bisogno e perché credo che la nostra sia una delle migliori squadre del campionato. E poi ci sarà una spinta fortissima da parte del nostro pubblico, sto avvertendo molto entusiasmo per De Rossi”.