Pisa, D’Angelo: “Modena forte e in forma, dovremo essere molto attenti”
Luca D'Angelo ha presentato in conferenza stampa del Pisa, che se la vedrà con l'ostico Modena.
Luca D’Angelo ha presentato in conferenza stampa del Pisa, che se la vedrà con l’ostico Modena. Ecco quanto apprendiamo da tuttopisa.com: “È una squadra forte, sta bene e lo dicono anche i risultati. Ha caratteristiche nel recupero palla e veloce nell’attaccare gli spazi. Dovremo essere molto accorti da questo punto di vista.
Beruatto, Mastinu e Nicolas sono recuperati. Barba si è allenato a parte ma oggi fa la rifinitura con la squadra: l’allenamento di oggi sarà determinante per capire se potrà giocare. Se non ce la farà andrà fatta una scelta tra Rus ed Hermannsson che hanno caratteristiche diverse ma danno le medesime garanzie dunque è una scelta facile.
Dovremo fare il massimo e bene sotto tanti punti di vista, non ultimo quello tecnico su cui possiamo mettere in risalto i molti giocatori bravi. Mancherà Marin? Ma la tipologia di gioco rimarrà la stessa, non ci saranno cambi di modulo.
Torregrossa con Gliozzi? Possono assolutamente giocare insieme. Ernesto sta meglio, ha un’ora circa di partita. È un giocatore importantissimo, ha colpi da Serie A“.