Brescia, Huard: “Peccato per il gol subito alla fine, ma non sono 2 punti persi”
Il terzino delle Rondinelle guarda il bicchiere mezzo pieno
Matthieu Huard, terzino del Brescia, ha analizzato il pari ottenuto dalle Rondinelle contro il Venezia in conferenza stampa.
Ecco le sue parole, riprese da Tifobrescia.it:
“Penso che abbiamo giocato molto bene questa partita: non sono due punti persi, peccato aver subito un gol alla fine. Ho visto ancora oggi che possiamo giocarcela contro tutti, anche contro una squadra che veniva dalla Serie A. Abbiamo pareggiato ancora ok, ma lavoriamo forte e bene. Posso solo dire peccato. Sono solo crampi, non è nulla di serio. Avevo giocato mercoledì e nel finale avevo le gambe pesanti: ho preferito uscire. Sicuramente ha pesato la gara contro lo Spezia, ma ci è mancata anche un po’ di fortuna: bastava fare fallo per fermare l’azione del loro gol.
Io voglio sempre fare bene: dipende cosa mi dice il mister. Contro lo Spezia mi ha detto di non fare cavolate contro una squadra di A. Sono un giocatore arrivato in Italia senza tattica: ora ho imparato tanto. Corini l’anno scorso mi ha lasciato più spazio per spingere, continuo a lavorare al meglio: oggi posso fare entrambe le fasi. Non penso all’infortunio nel ritiro: penso solo al Genoa, alla prossima sfida. Sono tornato dall’infortunio, ma nel calcio può succedere a tutti. Quando si è fuori, non si sta mai bene, ma ora va tutto bene.“