Frosinone. Kone: “Grosso mi sta dando fiducia. La squadra c’è ed è forte”
Ben Kone, centrocampista ivoriano classe 2000 in prestito al Frosinone, ma di proprietà del Torino, si è raccontato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Queste sono le sue parole
Ben Kone, centrocampista ivoriano classe 2000 in prestito al Frosinone, ma di proprietà del Torino, si è raccontato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Queste sono le sue parole:
“A 14 anni ho rischiato di perdere la gamba a causa di un’infezione. Ero in strada a giocare con i miei amici quando mi sono fatto male. La situazione è poi peggiorata. Porta ancora i segni di quel problema sulla gamba. Ciò mi aiuta a ricordare cosa ho superato.”
Sul Frosinone
“A Frosinone sto benissimo. Poi sono ad un’ora da Roma, casa per me. Dunque non mi manca davvero niente. Grosso mi sta dando tanta fiducia. Ogni tanto ci parla ancora del famoso rigore in Germania nel 2006. Ma non lo fa per presunzione. Lo fa per sottolineare quanto il duro lavoro alla fine ti ripaga di tutto. Lucioni è un compagno speciale. Mi ha soprannominato ‘microfono’ per via dei miei capelli. Stiamo bene, siamo forti, la squadra c’è. Il mio sogno è giocare la Champions League.”