Südtirol, Bisoli: “SPAL costruita per i playoff, ma dovremo fare la nostra partita”
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Südtirol, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la SPAL.
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Südtirol, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la SPAL. Ecco quanto raccolto da trivenetogoal.it: “È stata una settimana strana. Forse una delle più complicate perché la gara contro il Parma ci ha lasciato degli strascichi importanti. Ho dovuto concedere qualcosa ai ragazzi. Abbiamo fatto uno sforzo importante per portarla a casa. Quella è stata una partita prettamente sul piano mentale e difensivo.
Questa mattina ho rivisto la squadra giusta che ha voglia di andare a fare risultato a Ferrara. Loro sono molto bravi. Dovremo cercare di non lasciare loro la palla. È chiaro che non possiamo fare una partita come domenica. Dobbiamo fare la nostra partita. Anche i giocatori che hanno giocato poco sino ad ora, si stanno ricaricando.
Marconi e Sprocati non andrà in panchina perché non ha fatto nessun allenamento. La SPAL è una squadra come il Palermo e Pisa che deve lottare per i playoff. Moncini e La Mantia sono forti. Stanno facendo il loro campionato. Domani sono sicuro di avere undici giocatori in più rispetto ai titolari. Si siederanno in panchina ma potrebbero giocare anche titolari nella mia squadra. Con me vengono 21 giocatori“.