20 Ottobre 2016
Spal, una sorpresa per i tifosi
Dopo tanti disagi per i tifosi biancoazzurri, la società spallina, in vista del prossimo match, metterà a disposizione sediolini nuovi di zecca. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del lcub: Spal 2013 srl ricorda che per la gara Spal-Avellino in programma lunedì 31 ottobre alle 20,30 allo stadio “Paolo Mazza”, il Comune di Ferrara […]
Dopo tanti disagi per i tifosi biancoazzurri, la società spallina, in vista del prossimo match, metterà a disposizione sediolini nuovi di zecca. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del lcub:
Spal 2013 srl ricorda che per la gara Spal-Avellino in programma lunedì 31 ottobre alle 20,30 allo stadio “Paolo Mazza”, il Comune di Ferrara provvederà ad installare i nuovi seggiolini nelle postazioni di Tribuna Azzurra dove, ad oggi, sono presenti le sedute provvisorie posizionate in seguito ai lavori di ristrutturazione dello stadio.
La società si scusa con i propri sostenitori per il disagio arrecato in occasione dei primi incontri casalinghi della nuova stagione.
FONTE: Spalferrara.it