Bari, Botta: “Non sono tornato, sono sempre stato qua. Nessun dualismo con Bellomo”
Il forte trequartista argentino fa il punto della situazione in casa biancorossa in vista del confronto contro il Benevento
Ruben Botta, trequartista del Bari reduce da una prova sontuosa nell’ultimo match pareggiato dai Galletti contro la Ternana, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bari per analizzare il momento della compagine pugliese. Queste – riportate da TuttoBari.com – le esternazioni dell’ex Inter:
“Sono tornato? Mi sembra esagerato, sono sempre stato qua. Ho sempre avuto la voglia di giocare, correre e provare la giocata, magari posso aver sbagliato o non aver fatto la partita che mi aspettassi. Mi sono sempre allenato bene, sono felice e contento. Sono in una squadra importante e bella, siamo uniti e tutti possiamo giocare”.
“Non vedo alcun dualismo con Bellomo. Nico è un giocatore importante ed un bravo ragazzo. Dobbiamo solo allenarci al massimo ed essere pronti quando giochiamo perché nel calcio non si sa mai”.
“In Serie B tutti possono vincere contro chiunque. Se non stai bene, rischi di prendere gol da chiunque anche in 5 minuti. Dobbiamo rimanere una squadra che da fastidio a tutti e che nessuno vuole incontrare”.