Bari, senti Pochesci: “I Galletti hanno rosa e pubblico da Serie A. Botta fa la differenza”
Pochesci sul Bari
L’ex allenatore di Ternana e Carpi, Sandro Pochesci ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttobari circa i suoi primi bilanci su questa Serie B. Di seguito le sue parole:
Sul Bari: “Dopo due sconfitte consecutive, ho visto un bel Bari, sicuramente meritava la vittoria. Non mi è piaciuta la formazione di Lucarelli. Mi ha sorpreso tantissimo Botta, un calciatore in grado di fare la differenza in questa categoria. Mi permetto di dire che l’attacco deve fare qualcosina in più. Negli ultimi tempi sono calati sia Cheddira che Antenucci. Tutti si aspettano tanto da loro. Una piazza così deve ambire sempre al massimo traguardo. Guardando gli effettivi, il Bari ha un buon organico e può giocarsela benissimo per un piazzamento playoff dalla quinta all’ottava posizione. Poi ha un pubblico fantastico, questo popolo merita un campionato importante. 38mila persone in serie B li può fare solo una piazza come quella barese”
Su Benevento-Bari: “Il Benevento è in piena crisi. Sia con Caserta che con Cannavaro ha avuto difficoltà e non riesce a venirne fuori. Eppure ha un organico da prime tre della classifica: il Benevento lo vedo in alto insieme a Cagliari e Genoa. In questo momento il Bari deve andare al Vigorito e far sua la partita. Credo possa farcela”.