Perugia, Castori: “Frosinone? Nessuna partita è impossibile”
L'allenatore del Perugia Fabrizio Castori, a poche ore dal match contro il Frosinone, ha presentato la partita, facendo il punta della situazione riguardo i giocatori a sua disposizione. Queste, come apprendiamo da calciogrifo.it, sono le sue parole
L’allenatore del Perugia Fabrizio Castori, a poche ore dal match contro il Frosinone, ha presentato la partita, facendo il punta della situazione riguardo i giocatori a sua disposizione. Queste, come apprendiamo da calciogrifo.it, sono le sue parole:
“Nessuna partita è impossibile in Serie B. Non è facile analizzare la nostra partenza. Complice il mercato, terminato a campionato in corso, qualcosa non ha funzionato. Il tempo è tiranno e quella partenza di certo non aiuta. Ma noi ci crediamo e il bello della Serie B è che ti dà il tempo di recuperare.”
Sulla rosa
“Struna può ricoprire tutti e tre i ruoli della difesa. E’ strutturato e abile con entrambi i piedi. La condizione la troverà giocando. Ha raggiunto i compagni nel mini ritiro in terra ciociara. Angella e Rosi ad oggi non sono a disposizione, vedremo cosa accadrà. Abbiamo deciso di andare un giorno prima a Frosinone per stare di più insieme e lavorare meglio. Castagnini è la figura che ci voleva. Anni fa mi voleva a Palermo, ma io scelsi Salerno. Sono felice di poter lavorare con lui in questa ambiziosa piazza.”