ESCLUSIVA PSB – Crotone, Ursino: “Soddisfatti del mercato, abbiamo dato vita ad una rivoluzione”
Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è stato raggiunto in esclusiva dalla nostra redazione per commentare l’operato dei rossoblù nell’ultima sessione di calciomercato. Queste sono le sue parole
ESCLUSIVA PSB CROTONE URSINO – Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è stato raggiunto in esclusiva dalla nostra redazione per commentare l’operato dei rossoblù nell’ultima sessione di calciomercato. Queste sono le sue parole:
“Il Crotone sul mercato ha fatto tutto ciò che doveva fare per migliorare la rosa. Non posso che valutare positivamente l’operato di tutta la società. Siamo soddisfatti del mercato. Abbiamo acquistato giocatori funzionanti alla proposta di calcio del mister, rivoluzionando difatto la squadra composta in estate. Adesso, però, i verdetti li deve dare il campo. Anche ad inizio campionato la rosa era competitiva, ma tanti giocatori che hanno vissuto la retrocessione non avevano più le motivazioni per restare qui. Per molti ragazzi, quelli che poi sono partiti, il percorso col Crotone era giunto al capolinea, non avevano più i giusti stimoli. Abbiamo piena fiducia in mister Modesto. E’ un ragazzo giovane ma preparatissimo. E’ un grande uomo. Sono certo che il Crotone anche quest’anno farà il suo campionato, salvandosi in Serie B.”