Bari, Grosso: “Sconfitta con lo Spezia? Un peccato. L’arbitro…”
Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato dopo la sconfitta con lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei pugliesi: “Di solito non parlo ai ragazzi a fine gara. Ierii, l’ho fatto perchè sentivo di dover dire una cosa che per me è importante. Ho detto loro che dobbiamo essere bravi a […]
Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato dopo la sconfitta con lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei pugliesi:
“Di solito non parlo ai ragazzi a fine gara. Ierii, l’ho fatto perchè sentivo di dover dire una cosa che per me è importante. Ho detto loro che dobbiamo essere bravi a riconoscere le partite e a non farcele scivolare dalle mani. Da questa di oggi, avremmo dovuto portare a casa almeno un punto. Non ci siamo riusciti, nonostante, ripeto, la buona gara. Dovremmo continuare a lavorare su questo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare ma purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni. A questo va aggiunta anche qualche decisione arbitrale controversa che ci ha penalizzati. Non ho l’abitudine di commentare l’operato degli arbitri che possono sbagliare come i giocatori. Permettetemi, però, di dire che non mi è piaciuta nel complesso la gestione della partita, al di la dei singoli episodi”.
FONTE: Fcbari1908.com