8 Novembre 2022

Il ritorno di Masiello atteso più di Bari-Südtirol: ferita mai guarita per i tifosi biancorossi

Il ritorno di Andrea Masiello a Bari

Sudtirol FC

Il prossimo weekend di partite in Serie B metterà di fronte Bari e Sudtirol. I biancorossi sono a caccia di una vittoria che manca da quattro turni mentre la squadra di Bisoli è imbattuta da nove. Come riferito da La Repubblica edizione Bari, però, il motivo d’attesa nella piazza barese è un altro: il ritorno a Bari di Andrea Masiello.

Il difensore, che ai tempi della sua avventura biancorossa fu al centro dello scandalo calcioscommesse, dovrebbe tornare nel capoluogo pugliese per la prima volta da quei fatti. Di seguito il pensiero del quotidiano ripreso da tuttobari.com.

“Sui social, l’attesa per il ritorno al San Nicola di Andrea Masiello è ben superiore a quella per la partita con il Süd Tirol. Non tira una bella aria, inutile nasconderlo, al punto che in molti si chiedono se sia opportuno che le vie del calciatore e del Bari si incrocino nuovamente. Altri si chiedono con quale coraggio il giocatore rimetterà piede al San Nicola. Di certo, una ferita come quella provocata da Andrea Masiello, non solo non si è mai rimarginata, ma sabato rischia di tornare a sanguinare copiosamente. Sono trascorsi undici anni da quell’episodio, ma sembra ieri”.