8 Novembre 2022

Calciomercato Cosenza – Occhio vigile agli svincolati

Il Cosenza, che ha da poco esonerato Davide Dionigi per affidare la panchina a William Viali, guarda con netto anticipo al mercato di riparazione per apportare alcuni cambiamenti. Le necessità, al momento, appaiono prevalentemente nel reparto difensivo. Allenatore e ds vorrebbero però operare in tutti i reparti

Il Cosenza, che ha da poco esonerato Davide Dionigi per affidare la panchina a William Viali, guarda con netto anticipo al mercato di riparazione per apportare alcuni cambiamenti. Le necessità, al momento, appaiono prevalentemente nel reparto difensivo. Allenatore e ds vorrebbero però operare in tutti i reparti.

Il punto

Matosevic e Marson, apparsi in netta difficoltà nelle ultime uscite, potrebbero necessitare di una figura in grado di supportarli. Per questo il nome che si valuta per la porta è quello di Federico Marchetti. L’altra necessità riguarda il terzino sinistro. Il nome a cui si pensa tra gli svincolati è quello di Marvin Romeo Zeegelaar, olandese che lo scorso 12 agosto ha compiuto 32 anni ed ha disputato le ultime quattro stagioni con l’Udinese. Piace anche Fiammozzi, ex Empoli, abile a giocare su entrambe le fasce. Per il centrocampo, come riporta tifocosenza.it, il nome nuovo è quello di Antonio Junior Vacca, 32 anni ex Venezia, anch’esso svincolato.