Reggina, Liotti: “Il successo sul Genoa ci dà autostima, ma pensiamo già al Venezia”
L'ex Cosenza si gode la vittoria sul Grifone, ma con la testa rivolta già al prossimo impegno
Daniele Liotti, duttile pedina della Reggina di Filippo Inzaghi, è intervenuto a “Momenti Amaranto”, sulle frequenze di Videotouring, soffermandosi sul successo di lunedì sera sul Genoa e sul prossimo impegno che attende i calabresi contro il Venezia. Queste – riportate da TifoReggina.it – le sue dichiarazioni:
“Stiamo già pensando al Venezia. Il Perugia da ultimo in classifica è venuto a vincere a Reggio e noi dobbiamo continuare nel nostro percorso. Il successo di lunedì ci dà autostima, quello sicuramente”.
“Siamo felici di aver portato questa vittoria a casa. C’era un’atmosfera pazzesca. Il pubblico ci ha incitato dall’inizio alla fine. Al triplice fischio il boato liberatorio è stato veramente bello”.
“Inzaghi alterna tutti e ci fa stare tutti pronti. Giraudo non giocava da sette-otto partite ed ha fatto una grande partita. Quest’anno già dodici calciatori hanno fatto gol e questo sta a significare l’importanza di ogni giocatore. Serve farsi trovare sempre pronti e sono contento anche per la rete di Hernani”.
“Nelle ultime trasferte è stato come giocare in casa, speriamo di regalare ai nostri tifosi una vittoria”.