Ascoli, Neri: “Speriamo che questa serie positiva possa durare a lungo. Ecco come si ferma il Frosinone…”
Il presidente del Picchio soddisfatto del buon rendimento dei bianconeri
Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, è intervenuto a “Cose di Calcio”, sulle onde di Cusano Italia TV, soffermandosi sull’ottimo momento attualmente attraversato dalla compagine marchigiana. Queste – riportate da PicenoTime.it – le sue esternazioni:
“Il nostro motto è ‘quando non riesci a vincere cerca di non perdere’. Quindi speriamo che questa nostra serie positiva possa durare molto. Per quanto riguarda il nostro prossimo impegno, il Frosinone capolista si ferma giocando con grande determinazione e con l’aiuto del nostro meraviglioso pubblico. Voglio ricordare che “in” Ascoli non si tifa per Inter, Milan e Juventus ma si tifa per l’Ascoli”.
“Mazzone? In Ascoli ancora oggi si respira tanto di quello che ha fatto per noi Carlo. E’ stata intitolata una tribuna a Mazzone e conferita la cittadinanza onoraria a questo grande allenatore. Si respirano ancora le sue gesta eroiche, l’umiltà e la determinazione nel considerare sempre Ascoli una piazza importante. A noi piace vincere con il rispetto così come piaceva vincere con il rispetto a Carlo Mazzone“.