Ascoli, il DG Verdone: “Contro il Frosinone partita speciale. La Lega B è cresciuta notevolmente”
Il DG dell'Ascoli Verdone su Ascoli-Frosinone
Alla vigilia del match tra Ascoli e Frosinone il DG dei bianconeri Domenico Verdone ha parlato del match (per lui speciale avendo trascorso 10 anni in terra gialloblu) tra i bianconeri e i Ciociari. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
“Ho lavorato a Frosinone per più di dieci anni, per me è sempre una gara molto particolare, da tre stagioni non sono più da loro, li ho affrontati da avversario già più volte, questa sarà la prima da Direttore Generale. A Frosinone ho vissuto un’esperienza molto bella, durante la quale abbiamo vinto tre campionati con la cavalcata dalla C alla A. E’ stata un’esperienza che mi ha formato dal punto di vista umano e professionale fino ad arrivare oggi ad avere un ruolo importante in un club storico come l’Ascoli Calcio”.
Sull’Ascoli: “Le sensazioni sono molto positive, abbiamo un gruppo affiatato, che trascorre la maggior parte del tempo qui al Picchio, dalla colazione al pranzo. E’ merito soprattutto del DS Valentini, ma anche del Mister e dello staff tecnico, che cercano di amalgamare sempre più il gruppo”.
Sulla scelta della Lega B di nominarlo come Componente della Commissione dei diritti internazionali della Serie B: “Un riconoscimento importante per me e per il Club, l’Ascoli Calcio in Lega B ha una nutrita rappresentanza, dal Presidente Neri nel Consiglio Direttivo al Vice Presidente Di Maso nella Commissione Marketing; e ora il mio riconoscimento, per il quale ringrazio la Lega e il Presidente Balata. Quella dei Diritti Internazionali è una commissione di grande prestigio, in quest’ultimo anno e mezzo la Lega B è crescita tantissimo, ci sono tre player internazionali, Sky, Helbiz e DAZN che riprendono tutte le partite e le riproducono in tutto il mondo, il movimento della Lega B cresce di settimana in settimana”.