Frosinone-Cremonese: le dichiarazioni di Tesser
Attilio Tesser, tecnico dei grigiorossi, ha parlato così ai microfoni di SkySport, dopo lo 0-0 strappato allo “Stirpe”. “Sono soddisfatto. Venire via da Frosinone con un punto è importante. Nel primo tempo l’abbiamo giocata a viso aperto mentre nel secondo tempo abbiamo sofferto di più. Nei calci piazzati, con la loro fisicità, ci hanno messo […]
Attilio Tesser, tecnico dei grigiorossi, ha parlato così ai microfoni di SkySport, dopo lo 0-0 strappato allo “Stirpe”.
“Sono soddisfatto. Venire via da Frosinone con un punto è importante. Nel primo tempo l’abbiamo giocata a viso aperto mentre nel secondo tempo abbiamo sofferto di più. Nei calci piazzati, con la loro fisicità, ci hanno messo in difficoltà. Loro sono un’ottima squadra e faccio i complimenti ai ragazzi”.
Terza gara senza gol. “Dobbiamo cercare di essere più pronti sotto rete ma la squadra crea. Sinceramente non sono preoccupato perchè abbiamo degli attaccanti importanti. Dobbiamo ritrovare però la via del gol”.
Paulinho? “Con Mokulu si sono intesi. Ha lavorato molto bene soprattutto nel primo tempo. Sta lavorando anche se non è al top. Sono contento della prestazione che ha fatto”.