Perugia, Castori: “Gara col Modena importante per la classifica, ma il campionato non finisce domani”
Il mister conosce il valore della partita
In conferenza stampa alla vigilia di Modena-Perugia, l’allenatore del Grifo Fabrizio Castori ha analizzato la sfida in programma.
Ecco le sue parole, raccolte da Calciogrifo.it:
Siamo ad un bivio, è una partita delicata. Inutile girarci intorno ma è una gara importante per la classifica anche se il campionato non finisce sabato. La squadra sta crescendo di condizione e questo è un aspetto che mi conforta. Modena? Squadra fisica e pericolosa sul gioco aereo e quindi sulla palle inattive. Dobbiamo farci trovare pronti sotto questo aspetto. Hanno giocatori di esperienza ed essendo una neopromossa viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Massimo rispetto per loro ma noi siamo in crescita e vogliamo fare risultato a tutti i costi.
Di Carmine? L’ultima volta ha avuto la febbre altrimenti avrebbe giocato lui a Frosinone. Contro la Reggina stavamo 3 a 0 e nel secondo tempo non avevo bisogno di una punta. Contro il Cittadella invece eravamo rimasti in 10 e le scelte sono state forzate’. Molto probabilmente domani partirà lui dal primo minuto. Voglio spezzare una lancia in favore di questi ragazzi che soffrono molto il momento. Devono trasformare questa sofferenza in una reazione importante per cambiare l’inerzia di un campionato finora molto sfortunato per noi. Luperini è out per un problema alla schiena. Io tengo sempre tutti sulla corda. Per me gioca chi sta meglio e chi mi può garantire ritmo e intensità.”