Perugia, Curado: “In queste ultime due partite si sta vedendo la compattezza che vuole Castori”
Il difensore del Perugia, Marcos Curado, ha parlato del momento che sta vivendo il Grifo. Di seguito le sue parole
Il difensore del Perugia, Marcos Curado ha parlato delle ultime due prestazione del Grifo e del momento che sta vivendo la squadra di Castori a ‘Fuori Campo’ su Umbria Tv. Di seguito le sue parole secondo quanto riporta calciogrifo.it:
“C’è amaro in bocca per il pareggio del Braglia, perché potevamo vincere ma continuiamo a crescere e questo è positivo. Il gol preso è nato da un mio errore’. ‘Contro il Frosinone e il Modena si è visto un altro Perugia siamo stati più compatti ma stiamo mancando negli episodi sia in attacco che in difesa. Non so se è un discorso di concentrazione o di furbizia“
“Baldini? È stata una sua opinione, con tutto il rispetto ma non abbiamo il tempo di dare importanza a queste cose. La voglia e l’orgoglio ce li abbiamo sempre avuti, anche se non siamo riusciti a tradurli in risultati“.
“Castori? Il mister ha vinto tanto giocando in questo modo e quindi bisogna essere più bravi ad interpretare le sue idee. In queste ultime due partite si sta vedendo la compattezza che vuole Castori”.
“Angella e Rosi? Sono due giocatori e due uomini molto importanti per il gruppo e siamo contenti siano tornati. Abbiamo bisogno di loro“.
“Struna? È un giocatore che ci può dare una grande mano a trovare la solidità che ci è mancata finora. Si deve mettere a posto fisicamente ma sono sicuro che ci aiuterà molto“.
“Mancanza dei gol dei difensori? In Serie B sono fondamentali anche i gol dei difensori. E anche su questo stiamo mancando, io per primo”.