Perugia, l’ex ad Gaucci: “Castori è una persona seria”
L'ex presidente del Perugia Gaucci ha commentato il pessimo inizio di campionato del Perugia e le qualità del tecnico Castori.
Il Perugia sta vivendo una fase complicata della sua stagione. Ultimo in Serie B con soli 8 punti conquistati in 13 partite disputate, il Grifo dovrà lottare e non poco per mantenere la permanenza in categoria. L’ex presidente del Perugia Gaucci (Alessandro, figlio di Luciano), ha parlato ai microfoni di TeF Channel, durante la trasmissione “Officine Calcio”. Di seguito le sue dichiarazioni sul campionato della squadra:
“Sono sicuro che la squadra ci sia e che il presidente e l’allenatore riusciranno a tirarla fuori dalle sabbie mobili. Ho profonda stima di Castori, lo reputo una persona seria e con qualità importanti. Magari fa un calcio con poche cose ma fatte bene, ha dei concetti chiari. Inoltre in Serie B ha sempre ottenuto grandissimi risultati. Dare un giudizio da fuori è sempre complicato, ancora più per me che sono stato tanti anni a Perugia e quindi sarebbe una mancanza di rispetto esprimere un parere senza conoscere. Quando ci sono i momenti difficili è facile parlare male“.