Il gruppo cinese Winston pronto ad acquistare un club in Serie B? L’indiscrezione
Il gruppo cinese Winston interessato a rilevare un club cadetto
Il campionato di Serie B sta riscuotendo l’interesse di grandi gruppi ed imprenditori stranieri. In tanti hanno investito nel calcio italiano negli ultimi anni e – come riportato dal quotidiano La Verità – questa volta un gruppo cinese sembrerebbe aver messo nel mirino un club cadetto.
Come si legge sul quotidiano, già in passatosi era parlato infatti di interessi provenienti dalla Cina per il Bari della famiglia De Laurentiis, in particolar modo con il presidente della Winston Herman Zheng. All’epoca c’era Paparesta che chiuse la porta nel febbraio 2016 e Giancaspro che ribadì le sue intenzioni di non volere cedere.
Ora il gruppo Winston è tornato ad interessarsi al club pugliese, grazie anche alla mediazione di Leonardo Volpicella, forte di rapporti stretti con il presidente della regione Emiliano (che negli ultimi anni ha rafforzato il legame con il Dragone) e con Herman Zheng – scrive La Verità.
Al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma potrebbe essere una delle principali piste per il futuro societario del club biancorosso.