22 Novembre 2022
Qui Bari – Due assenze pesanti in vista del Como: rientrano Vicari, Maiello e Folorunsho
A pochi giorni dal ritorno in campo, il Bari, che affronterà il Como in trasferta, è già al lavoro per preparare il complicato match. Mignani, per dar seguito a quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite, sembra intenzionato a cambiare il meno possibile
A pochi giorni dal ritorno in campo, il Bari, che affronterà il Como in trasferta, è già al lavoro per preparare il complicato match. Mignani, per dar seguito a quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite, sembra intenzionato a cambiare il meno possibile.
La situazione
Appurato che Cheddira, causa convocazione al Mondiale, non ci sarà, il tecnico si trova già dinanzi una problematica rilevante. Ad esso si aggiunge poi Maita, anch’esso indisponibile per la trasferta in Lombardia. Mignani, però, come apprendiamo da tuttobari.com, potrà contare sul pieno recupero di tre elementi: Vicari, Maiello e Folorunsho. A loro, probabilmente, si aggiungerà anche Ceter, protagonista di cinque gol nell’ultima amichevole, la cui forma fisica cresce sempre più.