Bellomo: “Non sarei mai andato via da Bari. Io come Cassano? No, ecco perché…”
Tutto l'amore del forte trequartista verso Bari e il Bari
Nicola Bellomo, fantasista del Bari, si è raccontato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, a margine della quale si è soffermato sul legame con il club della propria città nel quale ha cominciato anche a muovere i primi passi nel mondo del calcio. Queste – riportate da TuttoBari.com – le sue dichiarazioni:
“Appena arrivato in Primavera il parallelo con FantAntonio è scattato presto: stesso quartiere, stesso ruolo e, più avanti, la coincidenza di aver segnato all’Inter il primo gol in Serie A. Ma noi eravamo diversi: mi sentivo timido, non sarebbe stato semplice gestire le attenzioni che lo hanno sempre accompagnato. Antonio era geniale, la sua carriera merita solo applausi: io non ho fatto un terzo di ciò che ha fatto”.
I sentimenti sono intimi e forse io, nella mia riservatezza, non sono mai riuscito a comunicare quanto tenga al Bari. Non sarei mai andato via e il fatto che sia tornato per la terza volta lo dimostra”.
“Il desiderio nel cassetto è conquistare la categoria che la piazza merita. Per me è un traguardo che reputo concreto e darò tutto per realizzarlo con i colori della mia città”.