Palermo, l’ex Pelagotti: “Primo anno in rosanero affascinante in una piazza meravigliosa. Corini eccezionale”
L’ex portiere del Palermo Alberto Pelagotti è rimasto svincolato dopo aver scoperto, quasi per caso, nell’estate 2021 di avere un tumore benigno al torace e da quel giorno la sua vita è cambiata e lo ha raccontato in un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole: “Adesso sto bene e ho ripreso ad […]
L’ex portiere del Palermo Alberto Pelagotti è rimasto svincolato dopo aver scoperto, quasi per caso, nell’estate 2021 di avere un tumore benigno al torace e da quel giorno la sua vita è cambiata e lo ha raccontato in un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole:
“Adesso sto bene e ho ripreso ad allenarmi. A Palermo ho vissuto un primo anno affascinante sotto tutti i punti di vista, un’esperienza unica in una piazza meravigliosa, non pesava la D. Dopo qualcosa è cambiato, la litigata tra Mirri e Di Piazza scosse l’ambiente. Tanti segnali negativi, non fui preso in considerazione come capitano, venivo attaccato sui social. Con Filippi mi sono trovato bene e nei primi 6 mesi ero in condizione. Poi sono arrivati i problemi e dopo l’intervento sono scomparsi tutti.
Pelagotti sul Palermo targato City Group: “Ne sono super tifoso. Con Mirri sono rimasto in buoni rapporti ma dopo l’operazione non mi ha nemmeno telefonato. Corini è eccezionale.