Cagliari, Liverani: “Mancosu non al 100%, Falco e Goldaniga out. Siamo i primi avversari di noi stessi”
Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha introdotto in conferenza stampa la sfida al Frosinone
Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa della sfida al Frosinone. Una partita importante per i sardi che hanno approfittato della sosta per provare a ritrovare idee ed energie in vista di una rimonta verso le zone nobili della classifica. Partenza anticipata per la squadra rossoblù che giungerà in Ciociaria con un giorno d’anticipo. Di seguito le parole di Liverani riportate da calciocasteddu.it.
“Non possiamo essere ovviamente contenti e siamo consapevoli di questo. Ma siamo pronti affrontare la capolista, con lo spirito di avvicinarci in classifica. Pavoletti ci sarà, non Goldaniga e Falco. Mancosu? Non è al 100% dopo la botta subita nel test con la Primavera. Il primo avversario del Cagliari è il ovviamente Cagliari. Queste partite sono importanti e non vanno sbagliate”.
“In queste due settimane abbiamo cercato varie soluzioni per migliorare, ma senza avere troppe responsabilità e pensieri. Da questa gara che ci attende vogliamo tutti delle risposte, io, la squadra e la società. Millico? Un giocatore particolare. Stiamo anche cercando varie soluzioni sempre col suo impiego. magari in ruolo diverso. L’arrivo del DS era il tassello che mancava. Persona seria e equilibrata. C’è stato subito un buon feeling. Desogus? Poteva stare qui, ma abbiamo preferito che andasse a giocare con più costanza”.
“Altare? Ha fatto una grossa crescita ed è un ragazzo su cui puntare tanto. Col Pisa era in difficoltà, ma questo in carriera capita a tutti. Un ragazzo serio e molto professionale. Partenza anticipata? Solo esigenza di volo, ma nessun ritiro più del previsto”.