Cacia decide Cittadella-Ascoli, terza sconfitta consecutiva per i veneti
Cittadella, che ti succede? Al Tombolato, tra le mura amiche, arriva la terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di Venturato, che dopo un inizio super sembrano aver perso la bussola. A gioire questa volta è l’Ascoli che, grazie ad una rete di Cacia arrivata al 19′ della ripresa, porta a casa tre punti fondamentali e, […]
Cittadella, che ti succede? Al Tombolato, tra le mura amiche, arriva la terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di Venturato, che dopo un inizio super sembrano aver perso la bussola. A gioire questa volta è l’Ascoli che, grazie ad una rete di Cacia arrivata al 19′ della ripresa, porta a casa tre punti fondamentali e, dopo tre KO di fila, ritrova la gioia dei tre punti. Evento fondamentale per l’andamento del match è stata però l’espulsione di Litteri, arrivata a fine primo tempo per doppio giallo e che ha privato i padroni di casa del proprio giocatore più in forma. Nonostante ciò, il Cittadella gioca comunque un buon calcio e va vicino al pareggio soprattutto con un’occasione capitata a Strizzolo. Al triplice fischio a festeggiare però è la squadra di Aglietti. Cittadella, bisogna ritrovare al più presto la retta via…
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Pasa, Martin; Paolucci (36′ st Arrighini), Iori, Bartolomei; Chiaretti (26′ st Schenetti); Litteri, Kouame (18′ st Strizzolo). A disp.: Paleari, Benedetti, Valzania, Scaglia, Lora, Pedrelli. All. Ventrato.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli.
AMMONITI: Litteri, Kouame, Pelagatti, Iori, Chiaretti, Salvi, Martin.
ESPULSO: Litteri