27 Novembre 2022

Reggina, Cardona: “C’è amarezza, meritavamo di vincere. Var? La tecnologia va usata con intelligenza”

Cardona, presidente della Reggina, ha parlato nel post partita con il Benevento

REGGINA 1914

Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha parlato a Radio Gamma No Stop dopo il pari casalingo contro il Benevento. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.com:

La serie B è questa, c’è amarezza perché eravamo avanti 2-0. Gli episodi non ci hanno dato ragione, la Reggina ha fatto una grossa prestazione contro una squadra forte, meritavamo di vincere, dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Qualcuno dei nostri era nervoso per il gol assegnato al Benevento, ma in questo caso siamo costretti solo a guardare avanti“.

Aggiunge Cardona: “Non mi va di analizzare i singoli episodi arbitrali, ma non possiamo far altro che prenderci ciò che c’è di buono della nostra squadra. La tecnologia va utilizzata in modo intelligente, serve una sincronia importante tra chi sta in  campo e chi sta fuori“.

Ancora sul gol del 2-2 dei sanniti: “Lo hanno valutato in un certo modo e non abbiamo più cosa fare. Secondo me non dobbiamo iniziare a parlare per otto giorni del gol subito, iniziamo invece a pensare al Brescia e a riprenderci i punti persi oggi“.