27 Novembre 2022

Perugia-Genoa, Castori: “I ragazzi ci hanno messo cuore e idee”

Fabrizio Castori commenta il ritorno alla vittoria del Perugia sottolineando la crescita fisica e mentale della sua squadra

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lega Serie B - Via OneFootball

Al termine della sfida tra Perugia e Genoa, della quattordicesima giornata della Serie B 2022-2023, il tecnico dei biancorossi Fabrizio Castori ha rilasciato queste dichiarazioni nella sala stampa dello Stadio Renato Curi.

Perugia-Genoa, le parole di Castori

“Una vittoria che ci voleva dopo un periodo lungo difficile ma io sapevo che sarebbe passato. Nel calcio verticale la condizione fisica è fondamentale ed è arrivata. Ci hanno messo cuore e idee”

“Prestazione ottima sia di aggressività che di intensità, i ragazzi si sono spesi senza risparmiarsi. L’orizzonte ora è meno nuvoloso”

“Io guardo sempre gli allenamenti, uno non gioca per diritto acquisito, noi dobbiamo andare sempre forte, lui da un po lo tenevo a bagnomaria per farlo ripartire a momento opportuno”

“Ho fatto i cambi quando era necessario”

Santoro è uno di affidamente fedele in campo uno di quei giocatori che un allenatore fa grande fatica e non prendere in considerazione. Ha un rendimento lineare”