Cittadella, Venturato: “Cremonese? Squadra completa. Sarà difficile…”
Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato alla stampa in vista della gara contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei veneti: “Dal punto di vista del gioco e della capacità di stare in campo anche con la Virtus Entella abbiamo fatto una buona partita, è mancata la capacità di essere incisivi e […]
Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato alla stampa in vista della gara contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei veneti:
“Dal punto di vista del gioco e della capacità di stare in campo anche con la Virtus Entella abbiamo fatto una buona partita, è mancata la capacità di essere incisivi e determinati per portare a casa un risultato positivo. In questo campionato la continuità è una delle componenti che darà dei vantaggi nel tempo, a Pescara ci siamo dati un bel segnale sotto questo punto di vista”.
“La Cremonese è una squadra completa con una rosa molto ampia, giocatori di qualità, esperienza e fisicità. Sarà partita dura e difficile ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, noi possiamo giocarcela con tutti e sicuramente cercheremo di farlo anche domani”.
“Non c’è niente di normale nel calcio. Serve sempre la capacità di migliorarsi e saper crescere. Dobbiamo crescere molto anche noi, è l’aspetto che differenzierà quello che può essere il nostro campionato. Difficile che emergano nel breve tempo le squadre che possono staccarsi in graduatoria, chi perde il passo in questo momento ha sempre possibilità e tempo di rientrare. La cosa più difficile è rimanere concentrati sulla singola gara; in questo mese ci sono molte partite ma dobbiamo pensare solo alla Cremonese”.
FONTE: Ascittadella.it