Foggia-Perugia: le ultime dai campi
Per l’anticipo della nona giornata del campionato cadetto, alle 20:30, allo “Zaccheria”si affrontano Foggia e Perugia. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Empoli, cercano la prima vittoria stagionale tra le mura amiche. Stroppa conferma la difesa schierata contro i toscani, e pensa a Coletti al posto di Martinelli, con quest’ultimo favorito. Nel centrocampo […]
Per l’anticipo della nona giornata del campionato cadetto, alle 20:30, allo “Zaccheria”si affrontano Foggia e Perugia.
I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Empoli, cercano la prima vittoria stagionale tra le mura amiche. Stroppa conferma la difesa schierata contro i toscani, e pensa a Coletti al posto di Martinelli, con quest’ultimo favorito. Nel centrocampo a tre, sicuri Agazzi e Vacca si giocano un posto Deli, Fedele e Gerbo. In attacco Chiricò, Mazzeo, Fedato, con Beretta pronto ad insidiare.
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Martinelli, Rubin; Agazzi, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Fedato. All. Stroppa.
Gli uomini di Giunti devono risollevarsi dopo due sconfitte consecutive. Squalificato Pajac, Belmonte giocherà a sinistra, a centrocampo torna Brighi. Han titolare in attacco come spalla di Di Carmine, dietro di loro Falco.
PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Belmonte; Brighi, Colombatto, Bianco; Falco; Han, Di Carmine. All. Giunti.