Parma, l’ex Budel: “I Ducali possono arrivare tra le prime due. Contro il Cagliari sfida da Serie A”
Budel sul Parma
L’ex centrocampista del Parma Alessandro Budel ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Parmalive circa il momento del Parma e i suoi pronostici per questa Serie B. Di seguito le sue parole:
“Io credo che il Parma possa arrivare tra le prime due del campionato. Penso che i ducali possano puntare al massimo. Credo che Pecchia sia un allenatore esperto e sappia ciò che voglia. Lo stesso discorso vale anche per la squadra. Il Parma è rimasto scottato dall’esperienza della scorsa stagione, mentre ora credo che abbia capito la lezione. Per quanto riguarda il mercato, penso che il Parma sia abbastanza completo. Occorre stare attenti nel rinforzare questa squadra, magari anche perchè potrebbe essere pericoloso andare ad alterare una squadra che inizia a girare, che inizia a sapere quello che vuole. Non è così facile andare a migliorare questa squadra, onestamente non credo che abbia bisogno di molto il Parma”.
Budel e le sue favorite per il campionato: “Per me le favorite erano il Parma, il Cagliari, il Genoa. Oggi queste squadre si trovano un attimino indietro rispetto ad altre squadre. Credo che la Reggina sia la sorpresa di questo campionato e sia una buona squadra. Oltre alla Reggina, penso che anche il Frosinone sia una sorpresa: è partito a fari spenti e ora sta mostrando un grande valore. Sono squadre che sanno benissimo quello che vogliono e sanno ciò che devono fare. Sicuramente poi Parma, Cagliari e Genoa arriveranno nelle prime posizioni anche loro e se la giocheranno con quelle che ora sono in alto”.
Budel su Cagliari-Parma: “Sarà una grande partita. Queste sono partite grazie a cui potresti prendere il largo. Il Cagliari si può riprendere definitivamente, invece il Parma può dare uno slancio importante. Sarà una partita da Serie A in cui entrambe le squadre devono dimostrare il proprio valore”.