Ternana, l’ex Brevi: “L’esonero di Lucarelli? Adesso sembra essere poco giustificato”
Ezio Brevi, ex calciatore e attualmente allenatore, che in passato ha vestito anche la maglia della Ternana ricoprendone poi il ruolo di tecnico dell'Under 17, della Primavera e poi di vice in prima squadra, ha espresso un suo parere circa la scelta della società di sollevare dall'incarico mister Lucarelli
Ezio Brevi, ex calciatore e attualmente allenatore, che in passato ha vestito anche la maglia della Ternana ricoprendone poi il ruolo di tecnico dell’Under 17, della Primavera e poi di vice in prima squadra, ha espresso un suo parere circa la scelta della società di sollevare dall’incarico mister Lucarelli. Queste, rilasciate a TMW Radio, sono le sue parole:
“La Serie B si sta confermando un campionato imprevedibile ed avvincente. Ciò probabilmente porta i dirigenti a compiere determinate scelte. Per ultimi basta pensare ai risultati di Perugia e Venezia.”
Sull’esonero di Lucareli
“Ad ora è difficile farsi un’idea chiara su quanto accaduto. Lucarelli nel tempo era riuscito a costruire qualcosa di buono e ad ottenere risultati importanti. Appare però strano quanto accaduto. E’ inevitabile pensare che un esonero adesso sembra essere poco giustificato. Probabilmente c’è dell’altro. E’ vero che la squadra nell’ultimo periodo ha faticato in fase offensiva, ma ho visto la squadra attaccare con tanti uomini, sono fasi. I nomi ci sono, la qualità anche. In questo momento, però, penso sia difficile allenare questa squadra.