Bari, Polito: “Caprile e Cheddira restano. Scheidler? Ecco cosa gli chiedo”
Le parole del DS.
Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da tuttobari.com: “Caprile e Cheddira? Finiranno la stagione col Bari e lo assicuro. Avranno sicuramente offerte, ma ne parleremo a tempo opportuno.
Scheidler? Aurelien è un attaccante, reparto dove oggi stiamo un po’ più sterili. Lui è un rifinitore, con struttura. Per adesso ha fatto buone gare, è in crescita. A me piace perché sa giocare a calcio, seppur tocca pochi palloni. Deve vincere qualche duello in più. Gli ho detto che ci deve mettere più cazzimma. La società ha investito il giusto per Aurelien. I giocatori vanno aspettati. Ma noi abbiamo il capocannoniere della B che ora è al mondiale.
Zuzek? Di Cesare non potevamo pensare avesse un exploit del genere. Si poteva parlare di lui di A se fosse stato più giovane. Fino ad oggi siamo soddisfatti del reparto arretrato. Zuzek quando ha giocato ha fatto ottime partite. Non si può pensare che sia stato bocciato solo perché col Como ha giocato Terranova. Ad inizio anno segnavamo di più, ma subivamo di più. Oggi Caprile prende un tiro in porta, col Como solo da calcio di rigore.
Ceter? Di Damir ho sempre detto che la sua problematica fossero gli infortuni. Adesso sembra che stia bene e ce lo teniamo. Col Como è entrato e ha battagliato“.