Ternana-Spezia: le ultime dai campi
TERNANA – Due punti conquistati nelle ultime cinque partite da parte della squadra di casa, reduce dal pareggio per 3-3 contro la Cremonese. Pochesci dovrà fare a meno dell’infortunato Signorini, con Gasparetto pronto a prendere il suo posto, e degli infortunati Vitiello, Bombagi e Favalli. Tra i pali tornerà Plizzari, mentre in avanti Montalto e Albadoro […]
TERNANA – Due punti conquistati nelle ultime cinque partite da parte della squadra di casa, reduce dal pareggio per 3-3 contro la Cremonese. Pochesci dovrà fare a meno dell’infortunato Signorini, con Gasparetto pronto a prendere il suo posto, e degli infortunati Vitiello, Bombagi e Favalli. Tra i pali tornerà Plizzari, mentre in avanti Montalto e Albadoro saranno supportati da Tiscione.
SPEZIA – Tre punti in più degli avversari, ma una sconfitta, quella di Cesena, da cancellare per tornare a marciare verso i playoff. Tornano fra i convocati Capelli, reduce dal turno di squalifica, e Pessina, rientrato dalla convocazione in Under 21. Indisponibili Bassi, Di Gennaro, Giorgi e Juande. Solo panchina, invece, per Gilardino, che potrebbe scendere in campo a gara in corso, ma non ha ancora i 90′ nelle gambe, come ribadito anche da mister Gallo in conferenza stampa.
PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Ferretti; Defendi, Paolucci, Varone; Tiscione; Montalto, Albadoro.
SPEZIA (3-5-2):Saloni; De Col, Capelli, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Bolzoni, Acampora, Lopez; Granoche, Marilungo.