14 Ottobre 2017

Ascoli-Venezia: le ultime dai campi

ASCOLI – Fiorin e Maresca possono tirare un sospiro di sollievo per il recupero di Mengoni ma mancheranno due ottimi elementi come Mignanelli ed Addae. Il primo sarà sostituito da Pinto mentre si devono sciogliere gli ultimi dubbi a centrocampo per uno tra D’Urso e Bianchi. Nel 4-3-3 bianconero il tridente sarà formato Lores Varela, Favilli […]

ASCOLI – Fiorin e Maresca possono tirare un sospiro di sollievo per il recupero di Mengoni ma mancheranno due ottimi elementi come Mignanelli ed Addae. Il primo sarà sostituito da Pinto mentre si devono sciogliere gli ultimi dubbi a centrocampo per uno tra D’Urso e Bianchi. Nel 4-3-3 bianconero il tridente sarà formato Lores Varela, Favilli e Baldini mentre si accomoderà in panchina Rosseti.

VENEZIA – Può sorridere Pippo Inzaghi, in un colpo solo infatti ritrova Moreo e Gejio. Il primo dovrebbe trovare posto in attacco nel 3-5-2, stesso modulo della gara vincente contro il Carpi, al fianco di Zigoni. Soltanto panchina per l’esperto attaccante ex Brescia ed Udinese. Difesa a tre con due ex di turno, Andelkovic e Domizzi insieme a Modolo. L’unico dubbio di formazione riguarda la fascia mancina con il ballottaggio tra Del Grosso e Garofalo.

PROBABILI FORMAZIONI 

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Pinto; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Lores Varela, Favilli, Baldini.

VENEZIA (3-5-2):Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Del Grosso; Moreo, Zigoni.